In che modo la risonanza di Schumann

influenza gli esseri umani?

 

Come esseri spirituali fusi con un corpo umano, quando siamo nati in un corpo umano ci siamo anche uniti alla coscienza e alla composizione energetica della Terra. Per rimanere in sintonia con la composizione e le frequenze terrestri, il corpo umano ha un sistema di auto-correzione che può ricalibrare l’ambiente quando necessario. Quando il campo aurico di un essere umano non è sincronizzato, tuttavia, è difficile per i corpi emotivo, mentale, spirituale ed eterico sincronizzarsi con il corpo fisico e la frequenza della Terra.

 

Allo stesso tempo, una raffica di frequenza magnetica della Terra può spingere qualsiasi blocco energetico nel campo aurico a far rimanere il corpo fisico a un ELF basso o stagnante (frequenza estremamente bassa). Le raffiche di frequenze più alte sono una buona cosa per liberare il campo aurico dell’umano, a patto che queste siano ricevute con moderazione.

Ad esempio, se una persona dovesse essere fulminata da una presa elettrica domestica, potrebbe avere una migliore possibilità di recupero rispetto all’essere colpita da un fulmine.

 

La spiegazione spirituale e metafisica di elevazione di frequenza del corpo fisico è:

 

Tanto più alta è la frequenza, meno densa è la realtà che l’essere umano sperimenterà. L’obiettivo è trasformare la realtà densa e controllante che stiamo vivendo, in modo che l’umanità si unifichi in una coscienza superiore basata sull’amore, mentre è ancora presente nel corpo fisico. Ciò può essere ottenuto solo rilasciando i blocchi energetici del passato e dell’infanzia, che si mantengono bloccati creando un’illusione ricorrente di densità e disagio nella realtà fisica. Ciò consentirà al corpo fisico di vibrare armoniosamente con la frequenza terrestre e di avere un flusso energetico sano all’interno del corpo, che previene l’invecchiamento e la malattia.

 

Se un essere umano è bloccato nei vecchi schemi e convinzioni, o forse è cullato nella compiacenza di una bassa frequenza, allora un’esplosione di frequenza può far male.

 

Se invece la persona ha alzato la propria coscienza abbastanza da realizzare che qualcosa sta accadendo ed è in grado di avere mente e cuore aperti, allora inizierà ad assorbire queste frequenze tanto e velocemente quanto la mente e lo spirito glielo consentiranno. Assorbendo queste frequenze, l’acqua nel corpo inizia a vibrare alla frequenza del picco energetico. Questo potrebbe causare molti sintomi scomodi, ma alla fine è anche testimonianza che qualcosa sta realmente accadendo alla terra e alla nostra coscienza.

 

 

La Risonanza di Schumann è una risonanza elettromagnetica globale nominata dal fisico Winfried Otto Schumann che la predisse matematicamente nel 1952.

 

 

 

La descrizione ufficiale di Wikipedia è:

“Le risonanze di Schumann (SR) sono un insieme di picchi di spettro nella porzione a frequenza estremamente bassa (ELF) dello spettro del campo elettromagnetico terrestre. Le risonanze di Schumann sono risonanze elettromagnetiche globali, generate ed eccitate da scariche di fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.”

 

 

 

 

 

Per migliaia di anni la risonanza di Schumann è stata misurata a 7,83 Hertz o entro picchi superficiali di questo, a seconda di quante tempeste c’erano sul pianeta in quel momento. Un sito web russo è uno dei pochi siti pubblici che rilascia i dati giornalieri sulle attuali fluttuazioni della Schumann. Le ragioni di ciò non sono chiare, ma sembrano indicare il controllo nel tenere i dati nascosti al pubblico.


Alcuni dei sintomi più comuni

di questi picchi di frequenza elettromagnetica sono:

 
– Vampate di calore – mentre il corpo vibra più velocemente genera calore
– Visione offuscata
– Vertigine (vertigini)
– Battito cardiaco irregolare 
– Dolori inspiegabili non riconosciuti o che misteriosamente vanno e vengono
– Suoni in una o entrambe le orecchie. Frequenze acute, toni armonici e / o temporaneamente assordanti
– L’umore oscilla quando i blocchi emotivi vengono risolti
– La fatica estrema o l’energia estrema scoppia a seconda del tipo di frequenza vissuta in quel momento e di come l’individuo ha a che fare con esso
– Aumento dell’intuizione, del senso di conoscenza o ricordo cose che ci guidano attraverso le difficoltà, con un aumento delle abilità del sesto senso 
– Nausea
– Sintomi influenzali
– Problemi alle viscere
– Fame estrema o mancanza di fame – diversa dal solito
– Ansia

 

Se alcuni di questi sintomi, influenzati negativamente, persistono senza che la persona faccia cose per aiutare il corpo ad acclimatarsi, certamente potrebbe sentirsi come se il corpo iniziasse a spegnersi e può far sentire come se si stesse morendo. In realtà, si sta eliminando/spurgando per poi essere in grado di acclimatarsi, similmente a quando si ha un’ influenza o un virus.

Come acclimatare il corpo

per accettare le frequenze più alte:
Esistono molti modi per aiutarci ad adattarci alle energie, di seguito alcuni dei più comuni.

 

– Meditare – non il tipo di meditazione per connettersi con gli esseri astrali o per avere esperienze fuori dal corpo. La pace, la pausa, la meditazione del respiro e la concentrazione sul flusso di energia funzionano meglio. Anche la meditazione a occhi aperti è buona.
– Messa a terra: piedi nudi sul terreno, trascorrere del tempo nella natura, bagni di sale marino, nuotare, mangiare cibi naturali e vegetali.
– Chiedere al proprio essere superiore (sé superiore / Sostegno / Guida) di assisterci nell’acclimatazione, specialmente se stiamo soffrendo.
– Bere molta acqua pura! Nessun fluoruro.
– Riposare: il corpo ha una straordinaria capacità di fare gran parte del suo riposizionamento mentre è addormentato o sta fermo.
– Amare se stessi e prendersi cura del corpo.
– Esercizio delicato: spostare l’energia per liberare i blocchi e incoraggiare un adeguato flusso di energia.
– Alimenti integrali, al contrario di alimenti modificati o OGM.
– Massaggio
– Counseling spirituale o Life Coaching con un esperto che abbia una comprensione delle cause dei disturbi e trattamenti olistici
– Ascoltare il corpo e fare ciò che sembra giusto, per renderlo a suo agio.

Se una persona è completamente inconsapevole

e non è un umano premuroso e compassionevole (o non è affatto un essere umano), allora queste frequenze irriteranno e disturberanno e molto probabilmente non saranno integrate. Quindi questo tipo di persone rimarranno in bassa frequenza e non beneficeranno delle onde di energia in entrata. Potrebbero persino iniziare a far sì che il loro corpo fisico si spenga perché non sarebbe in grado di manifestarsi in armonia con la frequenza della terra. Sfortunatamente alcune persone non lo stanno gestendo bene fisicamente e stiamo vedendo la gente “partire” in questo momento (morendo). Non c’è certamente alcun giudizio in questo, poiché alcune persone non hanno scelto di passare a questo cambio di frequenza o semplicemente non avevano abbastanza energia per gestirla e comunque nessuno mai veramente “muore”. Si spostano semplicemente su un’altra frequenza, al di fuori dei vincoli del corpo fisico e vanno dove devono, per continuare il loro viaggio.

 

 

 

Come leggere la Risonanza Schumann
Coloro che sono sensibili all’energia, sono stati in grado di collegare il momento in cui sentono qualcosa di veramente diverso cercando il grafico per vedere se si sta verificando una “ondata”.

 


La foto mostra una schermata di come appariva la Schumann Resonance dal sito web russo il 17 novembre 2018, dove sull’asse sinistro si vede l’hertz e sull’asse inferiore l’ora del giorno in UTC, tutte le 24 ore. L’asse superiore mostra la data. Il verde mostra ciò che si presume siano normali impulsi di frequenza elettromagnetica. È stato dimostrato che un “white out” è in correlazione con migliaia di persone che sono in grado di sentire le fluttuazioni nel loro corpo fisico. Più ampia è la banda del bianco, più lunga è l’onda che colpisce costantemente, sembra che ci siano punte di circa 24 hertz.
 

 Negli ultimi 40 anni, ha iniziato lentamente a scoppiare sempre di più, e negli ultimi 6 anni ha accelerato come se stessimo viaggiando su una spirale di frequenza e intensità

 

Cosa significa?
Frequenza significa quanti cicli ondulati si verificano in un secondo. 1 Hz. significa 1 ciclo al secondo, 40 Hz. significa 40 cicli al secondo, L’ampiezza è la dimensione della vibrazione, quanto è grande l’onda. Il grafico mostra la variazione di frequenza in Hz e l’ampiezza, usando il colore bianco. Possiamo dedurre logicamente che grandi scoppi di colore bianco nelle frequenze elettromagnetiche e per lunghi periodi influenzeranno i nostri corpi fisici!

 

Queste esplosioni di frequenza di energia, aiutano l’umanità a risvegliarsi dall’incantesimo in cui la bassa frequenza mantiene le persone bloccate. Possiamo tutti ripensare a un periodo nelle nostra vita in cui ci siamo trovati ipnotizzati dall’intrattenimento o anche attraverso lo schiavismo di un lavoro che odiavamo, per il bisogno di soldi, per sopravvivere. Molte persone, compresi naturalmente coloro che leggono questo articolo, si sono resi conto che c’è qualcosa di veramente sbagliato in ciò che sta accadendo sulla terra in questo momento. Queste persone che vengono colpite da onde di energia o vibrazioni, luce e suono, saranno aiutate a liberarsi dal caos e dall’infelicità in cui potrebbero trovarsi.

 

A livello “matrice”, sulla terra c’è l’1% delle persone che vorrebbero controllare il 99% delle persone. Non hanno la consapevolezza o l’abilità di muoversi attraverso questi cambiamenti di frequenza, come invece qualcuno che è sveglio e che ha fatto una scelta consapevole di non essere sotto il sistema di controllo.

 

Alla fine, coloro che aumentano la frequenza del loro corpo fisico verso la loro coscienza superiore, saranno in grado di superare in astuzia e mettere fuori gioco coloro che desiderano controllarli su molti livelli. Nuove comprensioni, abilità e connessioni dimensionali superiori, si presenteranno agli individui che sono in grado di adattarsi. Mentre la frequenza continua a esplodere, riposare e poi esplodere, stiamo lentamente (ma di recente ad un ritmo accelerato) collegando il fisico a dimensioni superiori, densità e coscienze che sono al di là di coloro che hanno controllato gli esseri umani per un tempo molto lungo sulla terra.

 

 

L’aumento della frequenza aiuta le persone a risvegliarsi.

 


Questo articolo è una spiegazione semplificata della fluttuazione della Schumann Resonance, che mostra una correlazione con i grafici trovati su un sito web russo. Ha lo scopo di aiutare ad alleviare la paura dei cambiamenti che stanno avvenendo, fornendo conclusioni logiche. Non è destinato a impedire a nessuno di cercare assistenza medica né una spiegazione completa del quadro più ampio del perché si stanno verificando le onde di energia e da dove provengono. Usate il discernimento facendo ricerche, per capire di più su questo fenomeno, e per favore condividete, in modo che coloro che hanno difficoltà possano usare le tecniche descritte in questo articolo, per alleviare i loro sintomi di adattamento.

 

 

 

Infine, sul fatto di mettere in discussione tutto nella nostra realtà, ecco una nota per i dubbiosi. Se per qualche motivo anche il sito Web russo che fornisce i dati fosse fraudolento, e se fosse qualcosa di diverso che causa questi sintomi che stiamo attraversando, almeno diventiamo consapevoli che qualcosa sta accadendo a livello globale e che milioni di persone lo stanno vivendo. Almeno ci aiuta a capire che dobbiamo prenderci cura di noi stessi in un modo più olistico e che possiamo condividere le informazioni reciprocamente, per non sentirci soli e per non credere che i nostri sintomi siano psicosomatici. Molte persone hanno iniziato coscientemente a lavorare con questa frequenza energetica anni fa e hanno riferito di ciò che ha funzionato per farli sentire meglio. Queste persone, non soffrono più quando le colpiscono ondate energetiche enormi, poiché hanno provato molte tecniche, confrontandole gli uni con gli altri.

 

 

 

Fonte : http://www.howtoexitthematrix.com