Il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan® è un potente sistema di yoga dinamico che ti collega alla tua anima e eleva il tuo spirito. 

È sicuro ed efficace per tutti, indipendentemente dall'età, dall'esperienza o dal livello di forma fisica. Porta una consapevolezza e una connessione spirituale che lascia una sensazione elevata e in armonia con la mente, il corpo e lo spirito.  

I vantaggi di questa pratica sono numerosi. Aiuta a rafforzare i sistemi nervoso e ghiandolare, a migliorare la flessibilità e facilitare la trasformazione emotiva, rendendoti  radioso, pacifico e forte in modo da poter affrontare le sfide della vita.

 

Il Kundalini Yoga è un potente ed efficace sistema di auto-trasformazione e sviluppo personale che stimola la crescita individuale. 

 

Alcuni dei suoi vantaggi chiave sono:

 

·         Rafforza il corpo e calma la mente

·         Migliora i livelli di salute e vitalità

·         Rallenta il processo di invecchiamento

·         Migliora l'energia sessuale

 

·         Rilascia paure e schemi limitanti

 

Quando vieni a una lezione tieni presente quanto segue:

o   Evita di mangiare 

o   Indossa abiti larghi e comodi. Le fibre naturali sono migliori e consentono alla pelle di respirare. L'abbigliamento bianco è la scelta preferita per proiettare e purificare la tua aura. Molti Yogi indossano anche un copricapo (bianco) per contenere energia nel chakra della corona durante la pratica.

o   Usa un tappetino su cui lavorare e una coperta per coprirti durante il relax o per coprire la colonna vertebrale ed evitare brividi.

o   Usa una bottiglia d'acqua per bere a fine lezione.

o  È meglio fare yoga a piedi nudi. Ciò consente alle terminazioni nervose di scambiare energia nell'atmosfera.

o  Il Kundalini Yoga è la migliore esperienza quando praticato in gruppo sotto la guida di un insegnante qualificato. 

 

Lasciati coinvolgere. 

Se hai qualche domanda non esitare a metterti in contatto .